Tu sei qui: SportSorrento-Potenza, Costieri in cerca di riscatto. Le probabili formazioni
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 2 marzo 2024 10:46:49
Di Vincenzo Milite
Il Sorrento, dopo la pesante sconfitta subita a Benevento la settimana scorsa, è in cerca di riscatto contro il Potenza di Marco Marchionni.
Il match che si giocherà questa sera, 2 Marzo, alle 20,45 può essere considerato un "derby", per via dell'ospitalità dei lucani, che hanno messo a disposizione del Sorrento il loro campo, il "Viviani", per far disputare il campionato di serie C ai costieri, in quanto il Campo Italia a Sorrento non è omologato per la categoria.
Mister Vincenzo Maiuri recupera in difesa Blondett e Fusco, anche Loreto, che era assente a Benevento. Mentre Martignago sarà ancora out perché deve scontare la seconda giornata di squalifica, ancora indisponibile sarà anche Kolaj. Maiuri potrebbe ritornare al suo modulo tanto caro il 4-3-3, anche se in settimana ha continuato a provare il 3-5-2. Qualche dubbio rimane per la scelta del terzo attaccante, tra Badje o Scala, da affiancare al duo Ravasio e Vitale.
Il Potenza di mister Marchionni è qualche punto indietro in classifica rispetto al Sorrento, ma la squadra è in forma. I lucani devono rinunciare a Schiattarella e Asencio per squalifica, ma recuperano Sbraga e Saporiti.
L'arbitro della gara sarà il Sig. Andrea Calzavara di Varese
ASSISTENTE 1: Alessandro Munerati di Rovigo
ASSISTENTE 2: Matteo Taverna di Bergamo
QUARTO UFFICIALE: Michele Delrio di Reggio Emilia.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (3-5-2): Del Sorbo; Morichelli, Di Somma, Todisco; Colombini, Cuccurullo, De Francesco, La Monica, Vitiello; Ravasio, Vitale. All. Maiuri
POTENZA (3-5-2): Alastra; Verrengia, Hristov, Armini; Hadziosanovic, Schiattarella, Candellori, Castorani, Burgio; Volpe, Asencio. All. Marchionni
La partita sarà trasmessa da Sky Sport al canale 255, ore 20,45.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10639108