Storia e StorieCon il suo bodypainting Alessia Salice di Maiori vince il Body Tendence dell’Aegyptia Fashion Lab a Milano

Maiori, Costiera amalfitana, bodypainting, concorso, Milano

Con il suo bodypainting Alessia Salice di Maiori vince il Body Tendence dell’Aegyptia Fashion Lab a Milano

Alessia con il suo capolavoro orientaleggiante si è classificata al primo posto alla finale del Body Tendence dell’Aegyptia Fashion Lab a Milano, sancendo così la sua bravura con i pennelli

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 14 luglio 2021 13:45:44

Si è ispirata a una geisha giapponese per il suo bodypainting, Alessia Salice, di Maiori, vincendo il concorso indetto dalla sua accademia, la Beauty Centre of Milan.

Alessia con il suo capolavoro orientaleggiante, realizzato con la collaborazione di Sofia Monopoli, si è classificata al primo posto alla finale del Body Tendence dell'Aegyptia Fashion Lab a Milano, sancendo così la sua bravura con i pennelli.

Quindici le ragazze in gara e un premio di 500 euro da spendere in prodotti make up.

Il bodypainting, meraviglioso e d'effetto con i suoi ventagli e petali di rosa, è stato realizzato su una modella della Costa d'Amalfi, l'eclettica fotografa di Tramonti Anna Socci.

Nel complimentarsi con Alessia, la Redazione di Maiori News e Positano Notizie le augura altri successi come questo e un futuro florido.

Galleria Fotografica