Storia e StorieCopiano anche le notizie più semplici e facilmente reperibili altrove, sono alla frutta

Positano, copia e incolla, giornalismo illecito, deontologia

Copiano anche le notizie più semplici e facilmente reperibili altrove, sono alla frutta

è facile copiare i contenuti altrui, più difficile nascondersi per sempre

Inserito da (admin), venerdì 1 febbraio 2019 10:21:31

Aggiungere una frase all'inizio di un articolo e poi copiare integralmente l'operato altrui è un'altra delle tecniche sviluppate dalla grande redazione di un giornale che porta il nome di Positano.

Anche un articolo di promozione, semplicissimo da realizzare (praticamente già scritto da una collega giornalista TV) viene copiato integralmente dalle pagine del nostro portale di informazione Positano Notizie.

Aggiungendo questa frase: "Positano / Vietri sul mare torna "2 cuori e 1 bouquet", il programma TV di Chiara D'Amico . Bisognerebbe far un servizio anche per lei che qui nella perla della Costiera amalfitana ha trovato l'amore, e l'amore la fa da padrona in questo programma." gli amici che si spacciano per il giornale di Positano pensano di poter copiare integralmente i contenuti da noi sviluppati in accordo con la stessa Chiara D'Amico. Orbene questa pratica è "ILLEGALE" e continua a danneggiare economicamente la nostra azienda che si prodiga quotidianamente a sviluppare e produrre contenuti di qualità degni del nome che portiamo.

Come asserisce Mario Natangelo in una sua famosa vignetta "IN ITALIA COPIARE FA CURRICULUM" e in questo momento il vostro ha raggiunto l'apice della bassezza.

Galleria Fotografica