Storia e StorieGaetano Ruocco di Minori rieletto per acclamazione presidente nazionale dell’ANSI

Minori, Costiera Amalfitana, presidente, ANSI

Gaetano Ruocco di Minori rieletto per acclamazione presidente nazionale dell’ANSI

La rielezione a presidente è avvenuta ieri, 19 giugno, a Montesilvano, in provincia di Pescara, nel corso dell'assemblea nazionale dell'ANSI, l'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia, il più antico sodalizio della categoria Sottufficiali

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 giugno 2022 09:37:06

Come già anticipato, Gaetano Ruocco, originario di Minori in Costiera Amalfitana, è stato rieletto per acclamazione presidente nazionale dell'ANSI (Associazione Nazionale Sottoufficiali d'Italia). La rielezione a presidente è avvenuta ieri, 19 giugno, a Montesilvano, in provincia di Pescara, nel corso dell'assemblea nazionale dell'ANSI, l'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia, il più antico sodalizio della categoria Sottufficiali.

Ruocco si appresta, dunque, a governare il sodalizio anche per i prossimi quattro anni: «Ringrazio i delegati per la fiducia dimostrata. L'ANSI è una grande associazione, che ha superato brillantemente la crisi pandemica e si avvia a raggiungere nuovi e importanti traguardi. Puntiamo ad aprire nuove sezioni e ad aumentare il numero degli iscrittie a continuare nell'opera di diffusione della legalità e dell'amor di Patria tra le giovani generazioni».

«La nostra associazione per onorare la memoria dei Caduti nella lotta contro la mafia, si congratula per la rielezione del Presidente Gaetano Ruocco, alla guida dell'associazione nazionale
sottufficiali d'Italia», dichiara il senatore Carmine Mancuso che esprime i più fervidi auguri di buon lavoro a Ruocco, ringraziandolo per la sua dedizione e il suo impegno nell'interesse delle vittime di mafia e per il suo fattivo lavoro sul fronte antimafia, che ha portato avanti al fianco della nostra associazione».

Leggi anche:

A Montesilvano l'assemblea nazionale ANSI, Gaetano Ruocco si appresta a governare sodalizio anche per prossimi 4 anni

Galleria Fotografica