Storia e StorieGiulia Candido, da Furore un uragano in musica

Furore, Positano, Costiera Amalfitana, Protagonisti, Rap, Musica

Giulia Candido, da Furore un uragano in musica

la giovane promessa della musica in Costa d'Amalfi è Hurricane con "Vecchie Vans" supera le 1000 visualizzazioni in soli 10 giorni

Inserito da (admin), domenica 27 ottobre 2019 21:20:07

In soli dieci giorni la nuova canzone "Vecchie Vans" di Giulia Candido al secolo Hurricane, ha superato le mille visualizzazioni su Youtube.

La giovanissima promessa della musica "Made in Amalficoast" ha solo 15 anni e riesce a trasmettere tutta la sua forza nei suoi testi, lasciando trasparire uno spiccato animo artistico.
La piccola Hurricane non è solo una semplice interprete bensì una cantautrice e chitarrista molto dotata.
La scelta del nome d'arte poi è perfetta visto le sue origini furoresi, Giulia dispone di un'energia travolgente che, forte della sue giovane età, utilizza senza risparmiarsi.

"Vecchie Vans" è l'ultimo di una serie di brani proposti che stanno incontrando il gradimento del pubblico riuscendo a portare l'uragano Giulia ben oltre i confini della Costiera Amalfitana.

Certo è ancora presto per parlare di grande successo ma siamo sicuri che la piccola Giulia, nella musica come nella vita, saprà farsi valere.

Nel frattempo il comune di Furore si è già accorto di lei conferendole, nel 2018, il premio Protagonisti e Ambasciatori delle Eccellenze (APE) Under 18.

Galleria Fotografica

Galleria Video