Storia e StorieGrande successo per il concerto dei Negramaro al Palasele di Eboli

Musica, Palasele Eboli, Concerti

Grande successo per il concerto dei Negramaro al Palasele di Eboli

l'articolo de Il Portico condiviso anche dall'account Twitter ufficiale dei Negramaro

Inserito da (admin), martedì 12 marzo 2019 16:14:14

"I Negramaro tornano, ed è energia che esplode, è una festa di cuori: «Grazie per averci aspettato, grazie per tutto l'amore. Lele ha sentito ogni vostro pensiero, si è lasciato stringere da tutti i vostri abbracci». L'emozione di Giuliano Sangiorgi non si lascia nascondere, l'attesa non ha ceduto nemmeno per un istante il passo alla stanchezza regalando ai Negramaro e ai suoi fans il dono della vita. Un dono che la band salentina oggi tiene stretto a sè e che, nel tour dei numeri da capogiro "Amore che torni Tour Indoor 2019" - rimandato di qualche mese dopo quel malore ad Emanuele Spedicato -, è pronto a restituire speranza e coraggio. Un inno alla vita sin dalle prime note, deciso e grintoso, un canto alla gioia e al coraggio di rialzarsi con il cuore colmo di gioia e gli occhi affamati di futuro. Uno spettacolo incandescente, una performance meravigliosa ed entusiasmante: "Fino all'imbrunire", "Mi basta", "Attenta", "Per uno come me", "Via le mani dagli occhi", "Tutto qui accade", "Ti è mai successo", "Sei tu la mia Città", "Mentre tutto scorre", "Solo tre minuti", "Parlami d'amore"."

Una grande emozione per noi veder condiviso l'articolo, firmato da Sabrina Sica e pubblicato su il Portico, il giornale on line di Cava de' Tirreni.

Parte integrante del progetto Positano Notizie, il Portico è il giornale on line più antico della provincia di Salerno ed è stato acquistato nel 2016 dalla Locali d'Autore SRL, società che gestisce i portali di comunicazione on line della Costa d'Amalfi.

Per leggere l'articolo originale clicca qui: www.ilportico.it

 

Galleria Fotografica