Storia e StorieIl campione di kayak Riccardo Maria Spotti si rilassa in Costiera Amalfitana

Maiori, Costiera amalfitana, Riccardo Spotti, kayak, vacanza

Il campione di kayak Riccardo Maria Spotti si rilassa in Costiera Amalfitana

Riccardo non è nuovo in Costa d’Amalfi, già l’estate scorsa era stato a Positano con la fidanzata Chiara, che anche adesso si sta godendo la vacanza insieme a lui, tra cene romantiche e giri in barca

Inserito da (Maria Abate), martedì 13 luglio 2021 09:35:50

Il campione di kayak Riccardo Maria Spotti ha deciso di rilassarsi in Costiera Amalfitana dopo gli impegni sportivi.

In particolare il cremonese, che gareggia per la Marina Militare nella specialità kayak, sta trascorrendo le sue vacanze ad Amalfi con la famiglia.

Ieri è stato notato, a Maiori, al lido balneare Stella Maris di Giuseppe Normanno: a parte l'altezza, non è passata inosservata la sua "confidenza" con il mare.

Riccardo non è nuovo in Costa d'Amalfi, già l'estate scorsa era stato a Positano con la fidanzata Chiara, che anche adesso si sta godendo la vacanza insieme a lui, tra cene romantiche e giri in barca.

Classe 1997, Spotti ha partecipato a gare di rilevanza nazionale e internazionale, conquistando diverse medaglie d'oro: ai Campionati del Mondo di Montemor o Velho in Portogallo nel 2015, ai Campionati Europei di Plovdiv (Bulgaria) nel 2016, ai Campionati Italiani all'Idroscalo di Milano nel 2020.

Galleria Fotografica