Storia e StorieL'amore trionfa a Positano, proposta di matrimonio in barca al largo della Città Verticale

Positano, Costiera Amalfitana, proposta, matrimonio, amore

L'amore trionfa a Positano, proposta di matrimonio in barca al largo della Città Verticale

La giovane è salita a bordo bendata poi la sorpresa, con il compagno che si è inginocchiato e le ha consegnato l’anello.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 4 giugno 2022 13:03:13

La Costiera Amalfitana è da sempre lo sfondo perfetto per promettersi amore eterno e Positano è sicuramente una delle location più glamour e affascinanti.

Lo sa bene un signore di nazionalità indiana, ma residente a Londra, che ha deciso di organizzare la proposta alla sua amata proprio nella Divina, su una barca al largo della Città Verticale.

La giovane è salita a bordo bendata poi la sorpresa, con il compagno che si è inginocchiato e le ha consegnato l'anello.

Una proposta di matrimonio in barca in perfetto stile, il tutto accompagnato dalle placide note di un violinista a bordo insieme a loro per creare la giusta atmosfera. Lei è totalmente emozionata. Felice. Si porta le mani al volto. Accetta il dono pre-nuziale e poi abbraccia il suo compagno (futuro marito).

Il tutto è stato organizzato grazie a Boat Service di Minori, che ha messo a disposizione l'imbarcazione, e Andrea Gallucci che ha immortalato in fotografia il momento della proposta.

Galleria Fotografica