Storia e Storie“Lacreme D’Ammore”, stasera sulla Spiaggia Grande di Positano uno spettacolo ironico tra racconto e canzoni

Costiera amalfitana, Spiaggia Grande, Positano, musica

“Lacreme D’Ammore”, stasera sulla Spiaggia Grande di Positano uno spettacolo ironico tra racconto e canzoni

Continua con successo la rassegna estiva positanese “Vicoli in Arte”. Questa sera, sabato 31 luglio, sarà la Spiaggia Grande della Città verticale a offrirsi come location di “Lacreme D’Ammore”

Inserito da (Maria Abate), sabato 31 luglio 2021 13:16:01

Continua con successo la rassegna estiva positanese "Vicoli in Arte". Questa sera, sabato 31 luglio, sarà la Spiaggia Grande della Città verticale a offrirsi come location di "Lacreme D'Ammore", spettacolo ironico tra racconto e canzoni, scritto da Francesco Rivieccio e Antonio Speranza.

Anche in questo caso l'evento proporrà un pot-pourri delle più belle canzoni d'amore della tradizione classica napoletana, declinandone tutto il registro poetico, dal piglio più "intellettuale" di Salvatore Di Giacomo a quello sanguigno e viscerale di Raffaele Viviani senza mai dimenticare un pizzico d'ironia perché a dispetto delle "lacreme", l'Amore è soprattutto gioia e divertimento, quello che non manca mai quando mettete al centro della scena un'artista poliedrico come Antonio Speranza.

(Foto: Alex Lucibello)

Galleria Fotografica