Storia e StorieMaiori piange la morte di Mario Buonocore, per tutti Majo'

Maiori, Costiera Amalfitana, Necrologi, Storia

Maiori piange la morte di Mario Buonocore, per tutti Majo'

Il suo sorriso e le sue capacità relazionali rappresentano il simbolo genuino dell'ospitalità maiorese

Inserito da (Admin), martedì 5 ottobre 2021 19:59:15

Sgomento e tristezza nella comunità maiorese nell'apprendere l'improvvisa morte di Mario Buonocore, per tutti Majò.

Sempre attivo e solare, amico di tutti e persona dal sorriso sincero e schietto, Majò incarna il simbolo più genuino dell'ospitalità costiera. Imprenditore turistico d'altri tempi ha speso la sua vita divindendosi tra il lavoro e la famiglia senza mai far mancare la sua presenza nella vita sociale della cittadina maiorese, anche nello sport.

A darne il triste annuncio la moglie Maria Ruocco, i figli Gaetano, Gianluca e Giovanna, il genero, le nuore, il fratello, la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.

Toccante il ricordo dei nipoti Greta, Mario, Rebecca, Daniele e Carlotta che lo salutano così con questo pensiero: "Sei stato un esempio per noi. Chi vive nel cuore di chi resta non muore mai. Sarai sempre con noi. Ti amiamo Nonno Majo'"

La salma giungerà dall'ospedale di Napoli, mercoledì 6 ottobre nella tarda mattinata presso la Collegiata di Santa Maria a Mare dove, alle ore 15.00 si svolgerà il rito funebre.

La redazione di Maiori News e Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Buonocore formulando le più sentite e sincere condoglianze.

 

Foto: Sigismondo Nastri

Galleria Fotografica