Storia e StorieMarco La Camera e il suo cane Diablo testimonial per Positano nella campagna di Scabec [VIDEO]

Positano, Costiera Amalfitana, Turismo, territorio, emozioni, promozione

Marco La Camera e il suo cane Diablo testimonial per Positano nella campagna di Scabec [VIDEO]

dopo lo scatto divenuto virale, la coppia di amici promuove la destagionalizzazione del nostro territorio

Inserito da (admin), lunedì 5 novembre 2018 16:12:23

Marco La Camera ed il suo amico a quattro zampe Diablo , oltre ad essere uniti da un forte affetto, condividono una inusuale passione per i tuffi: nelle calde giornate d'estate, infatti, sono soliti tuffarsi dal pontile del porticciolo di Positano, attirando spesso la curiosità e l'attenzione di molte persone. Questa particolare usanza ha colpito il fotografo Carlo Prisco che ha deciso di immortalare i due insperabili amici con la sua macchina fotografica.

Lo scatto di Marco e Diablo è subito spopolato sui social, attirando l'attenzione di Scabec Spa, la società in house della Regione Campania per la valorizzazione e promozione dei beni culturali regionali, che ha proposto ai due tuffatori di diventare testimonial della campagna "You need more Positano in your life", realizzata con il patrocinio del comune della Città della Musica.

Di seguito potete trovare il video della campagna, che si apre proprio con il tuffo di Marco e Diablo, un gesto, stavolta filmato e non soltanto immortalato in foto, che mette in risalto il legame d'affetto tra padrone e cane nel suggestivo sfondo di Positano e della Costa d'Amalfi.

Galleria Fotografica