Storia e StorieMorta la nota pasticciera Anna Mastellone: aveva lottato contro la chiusura della sua pasticceria

Meta, Sorrento, Penisola Sorrentina

Morta la nota pasticciera Anna Mastellone: aveva lottato contro la chiusura della sua pasticceria

A Meta di Sorrento la signora Anna aveva combattuto per la riapertura della sua attività. I figli "Il suo cuore non ha retto il dolore"

Inserito da (admin), mercoledì 27 marzo 2019 19:23:31

Si è improvvisamente spento il cuore buono e generoso di Anna Mastellone, vedova Vanacore. Aveva solo 64 anni ed il suo cuore non ha retto il dolore delle recenti vicissitudini legate alla chiusura della sua pasticceria.

A darne il triste annuncio i figli, Brillante e Pasquale, la nuora e quanti le hanno voluto bene.

La donna, molto apprezzata in Penisola Sorrentina, era scesa in piazza dopo la chiusura della sua pasticceria, 'Da Brillante', disposta per 'mancato cambio di destinazione d'uso'.

"Dopo 37 anni di lavoro mi ritrovo cacciata come un cane", recitava uno dei suoi cartelli. "Cosa ci avete guadagnato, distruggendo la vita di 2 giovani senza un padre rimasto sotto un muro mentre lavorava? Vergogna!". Frasi che purtroppo sono rimaste inascoltate fino a questo triste epilogo.

"Dopo tanto dolore il cuore buono e generoso non ha retto più"

I funerali avranno luogo domani, giovedì 28 marzo, alle ore 15.30 nella Chiesa parrocchiale della Santissima Trinità a Meta di Sorrento.

La redazione di Positano Notizie si stringe attorno al dolore della famiglia Vanacore formulando le più sentite condoglianze.

 

Photo Copyright: Stabia Channel

Galleria Fotografica