Storia e StoriePerugia, regala bonus da 3mila euro a tutti i suoi dipendenti: «Un aiuto contro momento di disagio economico»

Perugia, azienda, bonus, regalo, dipendenti, economia, crisi

Perugia, regala bonus da 3mila euro a tutti i suoi dipendenti: «Un aiuto contro momento di disagio economico»

La notizia ha avuto grande visibilità e molti giornali, tra cui Repubblica, hanno riportato la storia e il gesto di solidarietà di Rocchi.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 gennaio 2023 09:02:07

Maurizio Rocchi, fondatore e amministratore unico dell'omonima azienda di Passaggio di Bettona (Perugia), specializzata nella produzione di centrali di betonaggio automatiche, si è reso protagonista di un gesto speciale.

A dicembre, l'imprenditore 62 anni ha donato buoni spesa ai suoi 30 collaboratori. La notizia ha avuto grande visibilità e molti giornali, tra cui Repubblica, hanno riportato la storia e il gesto di solidarietà di Rocchi.

«Non mi sembrava di aver fatto nulla di grandioso. Si tratta di liberalità previste dal governo, con la novità, rispetto al passato, di non essere tassabili. In questo momento di disagio economico per le famiglie, abbiamo creduto necessario dare un aiuto in più ai nostri collaboratori e abbiamo scelto di investire in bonus per carburanti e generi alimentari», ha raccontato l'imprenditore.

Galleria Fotografica