Storia e StorieRelax a Praiano per Mehdi Bayat, presidente della Federcalcio belga

Praiano, Costiera Amalfitana, VIP, Personaggi, calcio

Relax a Praiano per Mehdi Bayat, presidente della Federcalcio belga

Il presidente della Federcalcio belga e amministratore delegato del Royal Charleroi Sporting Club è stato ospite presso il Grand Hotel Tritone

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 31 maggio 2022 16:18:28

Lo scorso weekend Mehdi Bayat si è concesso giorni di relax a Praiano. Il presidente della Federcalcio belga e amministratore delegato del Royal Charleroi Sporting Club è stato ospite presso il Grand Hotel Tritone. Immancabile una pausa di gusto al NINO'Beach Club della struttura praianese.

Ad informarci della sua presenza in Costa d'Amalfi un post del maître Vincenzo D'Amato.

Bayat è entrato a far parte della famiglia del Royal Charleroi Sporting Club, società calcistica belga allora di proprietà di suo zio, Abbas Bayat. Nel 2003 ha assunto la carica di direttore commerciale, mentre nella stagione 2010-2011 è stato promosso a direttore generale.

Insieme all'imprenditore Fabien Debecq si è rivolto al BVBA Gruppo MF (Mehdi-Fabien), società che, nel 2012, ha acquisito il 95%. Debecq è diventato anche il nuovo presidente, mentre Mehdi ha ottenuto il restante 5% ed è rimasto manager del club. Nel 2015, il club è stato autorizzato a giocare in Europa per la prima volta in 21 anni.

Nello stesso anno, Bayat è stato eletto nel Comitato Esecutivo dell'URBSFA (Federcalcio belga), di cui è entrato a far parte del consiglio di amministrazione due anni dopo. Nel 2017 è stato nominato vicepresidente della Commissione Tecnica, responsabile dei Red Devils.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica