Storia e StorieRelax a Ravello per Piero Armenti, l'imprenditore a capo dell'agenzia di viaggi italiana numero 1 a New York

Ravello, Costiera Amalfitana, imprenditore, agenzia di viaggi, New York

Relax a Ravello per Piero Armenti, l'imprenditore a capo dell'agenzia di viaggi italiana numero 1 a New York

L’imprenditore salernitano è a capo della più importante agenzia di viaggi italiana a New York con sede a Times Square

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 giugno 2022 10:50:11

Piero Armenti, l'imprenditore salernitano a capo della più importante agenzia di viaggi italiana a New York con sede a Times Square, ha staccato dai suoi impegni lavorativi per rilassarsi, per pochi giorni, in Costiera Amalfitana.

Di stanza presso l'Hotel Caruso di Ravello, Armenti ha definito la Città della Musica un "luogo incantato", godendosi tutti i comfort dell'albergo cinque stelle lusso. Immancabile poi una giornata in barca nelle limpide acque della Divina.

Nato a Salerno nel 1979, Armenti ha collaborato con il Corriere del Ticino e poi si è messo in viaggio prima per il Venezuela e poi per New York dove si è inventato la sua pagina Facebook "Il mio viaggio a New York", con cui è diventato popolare sui social. Da quel successo è nata l'idea di agenzia di viaggi, con la quale ha cambiato vita. Anche influencer, giornalista e scrittore (ha realizzato una guida sulla Grande Mela e due romanzi editi da Mondadori, ‘Una notte ho sognato New York' e ‘Se Ami New York'), Armenti si definisce urban explorer e fa del viaggio la sua missione per conoscere il mondo, capirne i fabbisogni e offrirne servizi e soluzioni.

Galleria Fotografica