Storia e StorieSoggiorno romantico in Costiera Amalfitana per Diletta Leotta e Can Yaman nel giorno di San Valentino

Diletta Leotta, Can Yaman, Costiera Amalfitana, amore, San Valentino

Soggiorno romantico in Costiera Amalfitana per Diletta Leotta e Can Yaman nel giorno di San Valentino

La conduttrice di Dazn e l’attore turco hanno trascorso il giorno di San Valentino soggiornando in Costiera Amalfitana, com’è evidente da una storia su Instagram postata appena 2 ore fa

Inserito da (Maria Abate), lunedì 15 febbraio 2021 16:14:45

È ufficiale: Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme. La relazione tra la Leotta e Yaman sarebbe iniziata con l'anno nuovo, ma è stata ufficializzata soltanto da una settimana con una foto in un maneggio.

Ieri, poi, una nuova foto, postata sui profili instagram di entrambi, ha fatto impazzire i fan. I due, chiaramente innamorati, si guardano con tenerezza al tramonto in riva al mare. Il mare di Amalfi.

Ebbene sì, la conduttrice di Dazn e l'attore turco hanno trascorso il giorno di San Valentino soggiornando in Costiera Amalfitana, com'è evidente da una storia su Instagram postata appena 2 ore fa.

Per i due un soggiorno romantico in un hotel del capoluogo della Divina, Palazzo Casanova, dove hanno chiuso in bellezza la cena a lume di candela con i dolci della Pasticceria Pansa.

Ma se la Leotta è ben nota alle riviste italiane, Yaman si è fatto spazio in Italia soltanto nel 2019, grazie alla messa in onda, su Canale 5, della serie televisiva Bitter Sweet, di cui è protagonista. Nello stesso anno è stato eletto uomo dell'anno dal periodico GQ, edito da Condé Nast.

Tra i due tutto andrebbe a gonfie vele, ci sarebbe solo un problema: la distanza. E le ultime indiscrezioni sembrano suggerire che a breve i due fidanzatini andranno a convivere in una casa a Milano.

Galleria Fotografica