Storia e StorieTim Malzer in Costiera Amalfitana, per lo chef di "Kitchen Impossible" ciak a Minori

Minori, Costiera Amalfitana, chef, cucina, riprese, televisione

Tim Malzer in Costiera Amalfitana, per lo chef di "Kitchen Impossible" ciak a Minori

Il suo arrivo a Minori non è certamente passato inosservato e Malzer ha coinvolto nelle riprese sia il ristorante "Giardiniello" dei fratelli Di Bianco che la Pasticceria Gambardella.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 maggio 2022 09:26:11

Tappa di gusto e di lavoro a Minori per Tim Malzer. Il noto cuoco tedesco, diventato famoso in televisione grazie al programma "Kitchen Impossible", è arrivato un mese fa nella Città del Gusto per realizzare delle riprese per una trasmissione che andrà in onda, prossimamente, in Germania. A consigliargli la visita nel paese della Divina ci ha pensato un suo amico, lo chef italiano Gennaro Contaldo, originario proprio di Minori.

Il suo arrivo a Minori non è certamente passato inosservato e Malzer ha coinvolto nelle riprese sia il ristorante "Giardiniello" dei fratelli Di Bianco che la Pasticceria Gambardella.

Malzer ha iniziato la sua professione prendendo parte al corso di formazione nell'Hotel InterContinental di Amburgo, in Germania. In seguito ha perfezionato la sua "tecnica" lavorando all'Hotel Ritz di Londra con il cuoco inglese Jamie Oliver, dal quale ha tratto ispirazione per il suo modo di far cucina in televisione insegnando come far cucina a casa.

È proprietario della catena di ristoranti Das Weiße Haus.

Galleria Fotografica