Territorio e AmbienteConca dei Marini e Tovere piangono Umberto Lauritano, patron del ristorante "La Tonnarella". Oggi i funerali

Conca dei Marini, Tovere, Costiera amalfitana, lutto, funerali

Conca dei Marini e Tovere piangono Umberto Lauritano, patron del ristorante "La Tonnarella". Oggi i funerali

Lavoratore instancabile e amante della propria terra, fondò, nel 1969, il ristorante La Tonnarella, sulla spiaggetta del borgo di Conca dei Marini, raggiungibile solo via mare e tappa di turisti e vip durante la stagione estiva

Inserito da (Maria Abate), martedì 9 febbraio 2021 10:44:07

Lutto tra Conca dei Marini e Tovere di Amalfi per la scomparsa di Umberto Lauritano, detto "'o Bacchiss". Avrebbe compiuto 84 anni il prossimo mese.

Lavoratore instancabile e amante della propria terra, fondò, nel 1969, il ristorante La Tonnarella, sulla spiaggetta del borgo di Conca dei Marini, raggiungibile solo via mare e tappa di turisti e vip durante la stagione estiva.

Oggi lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nelle tante persone che lo hanno conosciuto, che ne ricordano la cordialità e la voglia di stare in comunità.

Oggi pomeriggio, martedì 9 febbraio, i funerali nella Chiesa di San Pietro Apostolo di Tovere, con inizio alle 15.30.

La redazione di Positano Notizie partecipa al dolore dei figli Franco, Maria, Angelo e Giuseppina, dei nipoti e pronipoti.

Galleria Fotografica