Tu sei qui: Territorio e AmbienteConca dei Marini e Tovere piangono Umberto Lauritano, patron del ristorante "La Tonnarella". Oggi i funerali
Inserito da (Maria Abate), martedì 9 febbraio 2021 10:44:07
Lutto tra Conca dei Marini e Tovere di Amalfi per la scomparsa di Umberto Lauritano, detto "'o Bacchiss". Avrebbe compiuto 84 anni il prossimo mese.
Lavoratore instancabile e amante della propria terra, fondò, nel 1969, il ristorante La Tonnarella, sulla spiaggetta del borgo di Conca dei Marini, raggiungibile solo via mare e tappa di turisti e vip durante la stagione estiva.
Oggi lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nelle tante persone che lo hanno conosciuto, che ne ricordano la cordialità e la voglia di stare in comunità.
Oggi pomeriggio, martedì 9 febbraio, i funerali nella Chiesa di San Pietro Apostolo di Tovere, con inizio alle 15.30.
La redazione di Positano Notizie partecipa al dolore dei figli Franco, Maria, Angelo e Giuseppina, dei nipoti e pronipoti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100314100