Territorio e AmbienteKatia Ottaiano è il nuovo Segretario generale del Comune di Amalfi, oggi l'accoglienza a Palazzo San Benedetto

Amalfi, costiera amalfitana, Comune, Segretario generale, Katia Ottaiano

Katia Ottaiano è il nuovo Segretario generale del Comune di Amalfi, oggi l'accoglienza a Palazzo San Benedetto

Oggi è stata accolta a Palazzo San Benedetto dove si è tenuto un piccolo saluto di benvenuto con i dipendenti comunali nel Salone Morelli, con gli auguri del Sindaco

Inserito da (Maria Abate), giovedì 3 giugno 2021 16:22:14

Da oggi Amalfi ha un nuovo Segretario comunale in reggenza, la dottoressa Katia Ottaiano.

«Con la sua esperienza ci aiuterà a governare un momento storico di profonda trasformazione per il nostro ente. Così come la ripresa a pieno ritmo delle attività ordinarie, al di là delle emergenze che ci hanno colpito negli ultimi mesi. Auguri!».

È così che il sindaco di Amalfi Daniele Milano annuncia colei che ha preso il ruolo di Roberto Franco, passato dallo scorso febbraio ai comuni di Massa Lubrense e Sant'Agnello.

Segretaria generale del Comune di Melito di Napoli dal 17 marzo scorso, ha avuto svariate esperienze in questo ruolo a partire dal 1999, mentre nel 2000 ha ricevuto l'abilitazione alla professione forense.

Oggi è stata accolta a Palazzo San Benedetto dove si è tenuto un piccolo saluto di benvenuto con i dipendenti comunali nel Salone Morelli, con gli auguri del Sindaco.

Galleria Fotografica