Tu sei qui: Territorio e AmbienteKatia Ottaiano è il nuovo Segretario generale del Comune di Amalfi, oggi l'accoglienza a Palazzo San Benedetto
Inserito da (Maria Abate), giovedì 3 giugno 2021 16:22:14
Da oggi Amalfi ha un nuovo Segretario comunale in reggenza, la dottoressa Katia Ottaiano.
«Con la sua esperienza ci aiuterà a governare un momento storico di profonda trasformazione per il nostro ente. Così come la ripresa a pieno ritmo delle attività ordinarie, al di là delle emergenze che ci hanno colpito negli ultimi mesi. Auguri!».
È così che il sindaco di Amalfi Daniele Milano annuncia colei che ha preso il ruolo di Roberto Franco, passato dallo scorso febbraio ai comuni di Massa Lubrense e Sant'Agnello.
Segretaria generale del Comune di Melito di Napoli dal 17 marzo scorso, ha avuto svariate esperienze in questo ruolo a partire dal 1999, mentre nel 2000 ha ricevuto l'abilitazione alla professione forense.
Oggi è stata accolta a Palazzo San Benedetto dove si è tenuto un piccolo saluto di benvenuto con i dipendenti comunali nel Salone Morelli, con gli auguri del Sindaco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101413109