Territorio e Ambiente“Positano Racconta” si sposta nelle frazioni, stasera attesi Neri Marcorè e Diego De Silva

Positano, Costiera amalfitana, kermesse letteraria

“Positano Racconta” si sposta nelle frazioni, stasera attesi Neri Marcorè e Diego De Silva

Stasera, 19 giugno, invece, la kermesse curata da Nicola Lagioia si sposterà nelle frazioni di Positano

Inserito da (Maria Abate), sabato 19 giugno 2021 13:20:52

Ieri sera, durante il quarto appuntamento della rassegna letteraria, Positano Racconta - Il Mondo che verrà, ospiti di grande spessore hanno raccontato le loro esperienze personali: come hanno vissuto il periodo di lockdown, quali sono stati i cambiamenti interiori, ma soprattutto il ruolo dei libri, intesi come emersione della complessità del reale.

Le conversazioni letterarie di ieri, sul sagrato della Chiesa Madre, hanno visto protagonisti Pietro del Soldà, Alessandro Preziosi, Giancarlo De Cataldo, Maurizio De Giovanni, Elena Stancanelli, Domenico Starnone e Andrea Delogu.

Stasera, 19 giugno, invece, la kermesse curata da Nicola Lagioia si sposterà nelle frazioni di Positano.

Alle 18, in Piazza Arco, a Nocella, appuntamento con "Quattro donne a Barcellona", Conversazione tra Cristina Morales e Tiziana Lo Porto. Mentre, alle 19, l'Indagine su Malinconico con Neri Marcorè e Diego De Silva.

Alle 20:30 sul Sagrato della Chiesa di Montepertuso si terrà "Letteratura o impegno?", una conversazione tra Elena Stancanelli e Walter Siti, mentre alle 21:30 "Sarò il tuo specchio": Edoardo Albinati e Francesca D'Aloja si raccontano a Pierluigi Razzano.

Gli incontri sono gratuiti, basta solo prenotarsi a prenotazioni.positanoracconta@gmail.com

Galleria Fotografica