Territorio e AmbienteSuccesso alla prima di "Positano in... Gioco", divertimento e condivisione per tanti ragazzi

Positano, Costiera Amalfitana, ragazzi, divertimento, condivisione

Successo alla prima di "Positano in... Gioco", divertimento e condivisione per tanti ragazzi

Questo progetto è stato pensato proprio alla scopo di ricreare occasioni di incontro in cui i giovani possono di volta in volta essere impiegati in diverse attività, tra giochi, musica, intrattenimento e momenti di raccoglimento.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 giugno 2022 15:47:10

Successo per il primo appuntamento del nuovo progetto "Positano in... Gioco". Tantissimi ragazzi hanno trascorso un pomeriggio all'insegna del divertimento e della condivisione.

Questo progetto è stato infatti pensato proprio alla scopo di ricreare occasioni di incontro in cui i giovani possono di volta in volta essere impiegati in diverse attività, tra giochi, musica, intrattenimento e momenti di raccoglimento.

"Abbiamo bisogno di una comunità che metta al centro i giovani perché sono le nuove generazioni a dover recitare un ruolo da protagonisti. - dichiara il Sindaco Giuseppe Guida, felice di così tanto entusiasmo da parte di tutti i ragazzi - Questi anni che avete dinanzi a voi sono fondamentali: che possiate usare tutta la vostra intelligenza per raccogliere quanto di più buono e possibile si presenterà per crescere sani e nel rispetto di quei principi e valori che da sempre contraddistinguo la nostra comunità e la nostra cultura!"

Galleria Fotografica