Tu sei qui: Territorio e AmbienteSuccesso alla prima di "Positano in... Gioco", divertimento e condivisione per tanti ragazzi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 giugno 2022 15:47:10
Successo per il primo appuntamento del nuovo progetto "Positano in... Gioco". Tantissimi ragazzi hanno trascorso un pomeriggio all'insegna del divertimento e della condivisione.
Questo progetto è stato infatti pensato proprio alla scopo di ricreare occasioni di incontro in cui i giovani possono di volta in volta essere impiegati in diverse attività, tra giochi, musica, intrattenimento e momenti di raccoglimento.
"Abbiamo bisogno di una comunità che metta al centro i giovani perché sono le nuove generazioni a dover recitare un ruolo da protagonisti. - dichiara il Sindaco Giuseppe Guida, felice di così tanto entusiasmo da parte di tutti i ragazzi - Questi anni che avete dinanzi a voi sono fondamentali: che possiate usare tutta la vostra intelligenza per raccogliere quanto di più buono e possibile si presenterà per crescere sani e nel rispetto di quei principi e valori che da sempre contraddistinguo la nostra comunità e la nostra cultura!"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10156107