Territorio e AmbienteViaggiare in sicurezza col trasporto pubblico: a Positano si può

Positano, Praiano, bus, trasporto pubblico, navetta

Viaggiare in sicurezza col trasporto pubblico: a Positano si può

Inoltre, in ottemperanza all'ordinanza regionale n.32 del 12/04/2020, è fatto obbligo a tutti i passeggeri l'adozione dei dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti)

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 22 aprile 2020 17:05:55

In relazione al contenimento della diffusione del Coronavirus, la Mobility Amalfi Coast, che gestisce i collegamenti interni tra Positano, le sue frazioni e Praiano, ha adottato un piano straordinario finalizzato all'igienizzazione dei mezzi pubblici in servizio, che vede l'impiego dell'apparecchio BITMEC Smart B Cleaning BT80, un sistema brevettato che utilizza l'ozono.

Grazie al potere ossidante dell'ozono, infatti, l'apparecchio inattiva il dna di virus e batteri presenti nell'aria e nelle superfici, in maniera naturale e senza residui chimici, eliminando il rischio di infezioni a bordo del mezzo sia per l'autista che per i passeggeri.

La Mobility Amalfi Coast, lo ricordiamo, ha annunciato all'utenza la proroga dell'orario ridotto fino al 3 maggio 2020. Inoltre, in ottemperanza all'ordinanza regionale n.32 del 12/04/2020, รจ fatto obbligo a tutti i passeggeri l'adozione dei dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti).

Galleria Fotografica