Tu sei qui: Territorio e AmbienteViaggiare in sicurezza col trasporto pubblico: a Positano si può
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 22 aprile 2020 17:05:55
In relazione al contenimento della diffusione del Coronavirus, la Mobility Amalfi Coast, che gestisce i collegamenti interni tra Positano, le sue frazioni e Praiano, ha adottato un piano straordinario finalizzato all'igienizzazione dei mezzi pubblici in servizio, che vede l'impiego dell'apparecchio BITMEC Smart B Cleaning BT80, un sistema brevettato che utilizza l'ozono.
Grazie al potere ossidante dell'ozono, infatti, l'apparecchio inattiva il dna di virus e batteri presenti nell'aria e nelle superfici, in maniera naturale e senza residui chimici, eliminando il rischio di infezioni a bordo del mezzo sia per l'autista che per i passeggeri.
La Mobility Amalfi Coast, lo ricordiamo, ha annunciato all'utenza la proroga dell'orario ridotto fino al 3 maggio 2020. Inoltre, in ottemperanza all'ordinanza regionale n.32 del 12/04/2020, è fatto obbligo a tutti i passeggeri l'adozione dei dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102613102