Storia e StorieFrancisco e Marina, la loro storia d'amore è legata con un doppio filo a Positano e alla Costa d'Amalfi /foto

Positano, Costiera Amalfitana, Storia e Storie, Amore, Love in Positano, Città Verticale, Città Romantica

Francisco e Marina, la loro storia d'amore è legata con un doppio filo a Positano e alla Costa d'Amalfi /foto

Esattamente un anno fa la romantica proposta di matrimonio a Le Sirenuse

Inserito da (Admin), domenica 4 ottobre 2020 21:28:09

Positano, al pari di Roma e Parigi, è sicuramente una delle città più romantiche al mondo.

Una delle motivazioni che spesso spinge al viaggio una coppia in Costiera Amalfitana è proprio quella di dichiararsi alla persona amata.

La storia che stiamo per raccontarvi è quella di due giovani che, esattamente un anno fa, si sono riconosciuti come anime affini in quel di Positano.

Marina e Francisco, lei emiliana doc, lui nato in Brasile ma campano al 100%, solo tre anni fa vivevano vite distanti e mai avrebbero pensato l'uno all'altro. L'amore però sceglie le vie più intricate e spesso, come in questo caso, panorami mozzafiato.

Il loro primo "Ti amo" infatti è avvenuto proprio qui a Positano, il 10 aprile del 2019 mentre la promessa di fidanzamento il 2 ottobre dello stesso anno, dopo una una romantica cena presso il ristorante "La Sponda" de Le Sirenuse.

Insomma "Se non è amore a Positano, non lo sarà da nessun'altra parte": «Non ci è dato conoscere il punto d'arrivo, ma sicuramente possiamo conoscere il punto di partenza; noi siam partiti da qui! Esattamente un anno fa in questo luogo, la perla della Costiera Amalfitana, abbiamo iniziato a percorrere la strada dell'amore; non ci siam più fermati! Duole non poter festeggiare come avevamo programmato, proprio li, nella meravigliosa cornice di Positano; ma non importa, di tempo avanti a noi ne abbiamo e in tempi migliori brinderemo insieme a questo nostro primo anno trascorso insieme. Per ora lascia che ti dica, con quanto di più semplice e al contempo altamente complesso si possa dire, che Ti Amo💙»

Quest'anno, a causa del lockdown, non hanno potuto festeggiare il primo anniversario di fidanzamento il 10 aprile ma, alla prima occasione, il 19 luglio scorso Francisco e Marina sono tornati allo Champagne Bar de Le Sirenuse: «Ci eravamo promessi di festeggiare quel 10 aprile, quel nostro primo anniversario rimasto in sospeso (causa virus); bene, ieri finalmente ci siamo riusciti !!!
Un bel paesaggio, del buon cibo, un tocco di magia eeee... te 😍💙 , cosa posso desiderare di più? Grazie a tutto lo staff di questo meraviglioso posto, unico nel suo genere e che davvero toglie il fiato 😍.»

La data del matrimonio non è ancora fissata ma è ormai certo, coronavirus permettendo, che sarà celebrato entro la fine della prossima primavera.

La redazione di Positano Notizie augura a Marina e Francisco tutto il meglio, sperando di averli presto ospiti, nuovamente, in Costiera Amalfitana.

Leggi anche:

E' Positano il luogo più suggestivo per la proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio a Positano per una coppia di influencer americani

Galleria Fotografica