Storia e StorieMaiori piange la morte di Mario Scannapieco (Mario 'o Maître)

Maiori, Costiera Amalfitana, Lutto, Necrologio, Cordoglio

Maiori piange la morte di Mario Scannapieco (Mario 'o Maître)

I funerali domani, martedì 3 maggio, nella Collegiata dedicata a Santa Maria a Mare

Inserito da (Admin), lunedì 2 maggio 2022 07:37:55

Maiori si sveglia in un clima di incredulità e tristezza per la prematura scomparsa di Mario Scannapieco, per tutti Mario 'o Maître.

Professionista dell'accoglienza in Costiera Amalfitana, Mario era dotato di un sorriso e di una forza d'animo straordinaria che sul lavoro e negli affetti si traduceva in quel porto sicuro che ha per tutta la sua vita rappresentato. Oggi a piangere con la sua amata famiglia è l'intera comunità di Maiori e le tantissime persone che hanno avuto l'onore e il piacere di conoscerlo e che oggi, anche a mezzo social, stanno inviando messaggi di cordoglio, ricordando il grande uomo che è stato. Triste per noi parlarne oggi al passato, classe 1958, Mario aveva 64 anni.

A darne il triste annuncio la moglie Rosaria, i figli Vincenzo con Giovanna, Maddalena con Angelo, le sorelle, il fratello, i nipoti, i cognati, i parenti e gli amici tutti.

La salma giungerà domani, martedì 3 maggio, in tarda mattinata presso la Collegiata di Santa Maria a Mare dove alle ore 16:00 sarà celebrato il rito funebre.

La redazione di Positano Notizie e Maiori News si stringe al dolore della famiglia Scannapieco, formulando le più sentite e sincere condoglianze.

Galleria Fotografica