Tu sei qui: Storia e StorieMaiori piange la morte di Mario Scannapieco (Mario 'o Maître)
Inserito da (Admin), lunedì 2 maggio 2022 07:37:55
Maiori si sveglia in un clima di incredulità e tristezza per la prematura scomparsa di Mario Scannapieco, per tutti Mario 'o Maître.
Professionista dell'accoglienza in Costiera Amalfitana, Mario era dotato di un sorriso e di una forza d'animo straordinaria che sul lavoro e negli affetti si traduceva in quel porto sicuro che ha per tutta la sua vita rappresentato. Oggi a piangere con la sua amata famiglia è l'intera comunità di Maiori e le tantissime persone che hanno avuto l'onore e il piacere di conoscerlo e che oggi, anche a mezzo social, stanno inviando messaggi di cordoglio, ricordando il grande uomo che è stato. Triste per noi parlarne oggi al passato, classe 1958, Mario aveva 64 anni.
A darne il triste annuncio la moglie Rosaria, i figli Vincenzo con Giovanna, Maddalena con Angelo, le sorelle, il fratello, i nipoti, i cognati, i parenti e gli amici tutti.
La salma giungerà domani, martedì 3 maggio, in tarda mattinata presso la Collegiata di Santa Maria a Mare dove alle ore 16:00 sarà celebrato il rito funebre.
La redazione di Positano Notizie e Maiori News si stringe al dolore della famiglia Scannapieco, formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101243101