Storia e StoriePositano piange la scomparsa di una giovane madre

Positano, Costiera Amalfitana, Necrologi

Positano piange la scomparsa di una giovane madre

La prematura dipartita di Jenny Sepulveda lascia nello sconforto il marito Alvaro e i loro 4 figli

Inserito da (Admin), domenica 8 novembre 2020 20:39:49

La morte di una giovane mamma è un dolore immenso.

E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari presso l'Ospedale Ruggi di Salerno la signora Sepulveda Echavarria Yenny Orfindey, aveva solo 45 anni.

Amata e stimata da tutti a Positano, era conosciuta semplicemente come Jenny. Arrivata dalla Colombia in Costiera Amalfitana con il marito Alvaro Toro Gomez, si è integrata perfettamente nel tessuto positanese, apprezzata per il carattere solare, sempre sorridente, una famiglia modello con i loro 4 figli, nati e cresciuti a Positano.

A darne il triste annuncio il marito Alvaro, i figli Gabriel, Isabel, Cristina e David, la mamma, i fratelli, la sorella e i parenti tutti.

Jenny era una donna eccezionale, dotata di un'educazione straordinaria e di una fede incrollabile in Dio.

Il destino però è stato crudele e ha riservato alla giovane mamma una lotta ad armi impari contro un male che oggi l'ha strappata alla vita, senza riuscire però a farle perdere la dignità con la quale ha sempre combattuto.

Il nostro pensiero va ai suoi figli, alle carezze che non avranno, ai baci che non riceveranno, al conforto, agli abbracci, a tutti quei momenti che vivranno senza la loro mamma; al papà che ora dovrà colmare con il suo sconfinato amore la mancanza dell'amata Jenny.

Il Sindaco di Positano Giuseppe Guida si unisce al cordoglio di amici e familiari con un post: «Oggi è un giorno in cui ogni parola risulta particolarmente difficile da scrivere. La nostra concittadina Jenny é entrata a far parte troppo presto della schiera degli Angeli, lasciando la famiglia e gli amici. A nome dell'intera Amministrazione, porgo le più sentite condoglianze al marito Alvaro, ai figli e familiari tutti. In questo momento di limitazioni, la comunità positanese si unisce al dolore, abbracciando virtualmente tutti i suoi cari.»

La liturgia della parola sarà celebrata martedì 10 novembre alle ore 8.30 nella cappella dell'Obitorio presso l'ospedale San Giovanni e Ruggi di Dio con la presenza dei soli Familiari.

La salma sarà cremata e le ceneri saranno custodite presso il cimitero di Positano.

La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia formulando i sentimenti del più vivo cordoglio.

Galleria Fotografica