Ultimo aggiornamento 5 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Storia e StoriePositano piange la scomparsa di una giovane madre

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Storia e Storie

Positano, Costiera Amalfitana, Necrologi

Positano piange la scomparsa di una giovane madre

La prematura dipartita di Jenny Sepulveda lascia nello sconforto il marito Alvaro e i loro 4 figli

Inserito da (Admin), domenica 8 novembre 2020 20:39:49

La morte di una giovane mamma è un dolore immenso.

E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari presso l'Ospedale Ruggi di Salerno la signora Sepulveda Echavarria Yenny Orfindey, aveva solo 45 anni.

Amata e stimata da tutti a Positano, era conosciuta semplicemente come Jenny. Arrivata dalla Colombia in Costiera Amalfitana con il marito Alvaro Toro Gomez, si è integrata perfettamente nel tessuto positanese, apprezzata per il carattere solare, sempre sorridente, una famiglia modello con i loro 4 figli, nati e cresciuti a Positano.

A darne il triste annuncio il marito Alvaro, i figli Gabriel, Isabel, Cristina e David, la mamma, i fratelli, la sorella e i parenti tutti.

Jenny era una donna eccezionale, dotata di un'educazione straordinaria e di una fede incrollabile in Dio.

Il destino però è stato crudele e ha riservato alla giovane mamma una lotta ad armi impari contro un male che oggi l'ha strappata alla vita, senza riuscire però a farle perdere la dignità con la quale ha sempre combattuto.

Il nostro pensiero va ai suoi figli, alle carezze che non avranno, ai baci che non riceveranno, al conforto, agli abbracci, a tutti quei momenti che vivranno senza la loro mamma; al papà che ora dovrà colmare con il suo sconfinato amore la mancanza dell'amata Jenny.

Il Sindaco di Positano Giuseppe Guida si unisce al cordoglio di amici e familiari con un post: «Oggi è un giorno in cui ogni parola risulta particolarmente difficile da scrivere. La nostra concittadina Jenny é entrata a far parte troppo presto della schiera degli Angeli, lasciando la famiglia e gli amici. A nome dell'intera Amministrazione, porgo le più sentite condoglianze al marito Alvaro, ai figli e familiari tutti. In questo momento di limitazioni, la comunità positanese si unisce al dolore, abbracciando virtualmente tutti i suoi cari.»

La liturgia della parola sarà celebrata martedì 10 novembre alle ore 8.30 nella cappella dell'Obitorio presso l'ospedale San Giovanni e Ruggi di Dio con la presenza dei soli Familiari.

La salma sarà cremata e le ceneri saranno custodite presso il cimitero di Positano.

La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia formulando i sentimenti del più vivo cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 1037102100