Territorio e AmbienteFurore, la consigliera di minoranza Vittoria Criscuolo è positiva al Covid e lo annuncia alla cittadinanza

Furore, Costiera amalfitana, covid, consigliere comunale

Furore, la consigliera di minoranza Vittoria Criscuolo è positiva al Covid e lo annuncia alla cittadinanza

La consigliera comunale di minoranza di Furore, Vittoria Criscuolo, ha annunciato ai suoi compaesani la sua positività al Covid

Inserito da (Maria Abate), martedì 16 novembre 2021 13:51:13

Lo scorso 8 gennaio in Costiera Amalfitana nacque il gruppo facebook Furore lotta al Covid, con l'intento di informare i concittadini sulla propria positività a tutela reciproca.

Proprio tramite questo strumento social, la consigliera comunale di minoranza di Furore, Vittoria Criscuolo, ha annunciato ai suoi compaesani la sua positività al Covid.

La pagina Facebook istituzionale del Comune di Furore non aggiorna il suo bollettino dal 9 novembre, quando risultavano in totale soltanto 2 positivi.

Ad oggi, 16 novembre, quindi, non si sa bene quanti siano gli effettivi contagi sul territorio.

Ad ogni modo, Vittoria sta bene, è asintomatica. Ha eseguito il tampone il 9 novembre con la famiglia e il giorno successivo ha avuto il risultato di positività sua e di suo figlio, anch'egli asintomatico.

«Sono in isolamento domiciliare dallo scorso 5 novembre. Aver fatto il vaccino quest'estate mi ha permesso di prendere il Covid in forma leggera, come un'influenza», ha detto a Positano Notizie.

Leggi anche:

Essere positivi al Covid-19 non è una vergogna, quando la trasparenza tutela gli altri ed evita la caccia all'untore

Galleria Fotografica