Tu sei qui: Territorio e AmbienteFurore, la consigliera di minoranza Vittoria Criscuolo è positiva al Covid e lo annuncia alla cittadinanza
Inserito da (Maria Abate), martedì 16 novembre 2021 13:51:13
Lo scorso 8 gennaio in Costiera Amalfitana nacque il gruppo facebook Furore lotta al Covid, con l'intento di informare i concittadini sulla propria positività a tutela reciproca.
Proprio tramite questo strumento social, la consigliera comunale di minoranza di Furore, Vittoria Criscuolo, ha annunciato ai suoi compaesani la sua positività al Covid.
La pagina Facebook istituzionale del Comune di Furore non aggiorna il suo bollettino dal 9 novembre, quando risultavano in totale soltanto 2 positivi.
Ad oggi, 16 novembre, quindi, non si sa bene quanti siano gli effettivi contagi sul territorio.
Ad ogni modo, Vittoria sta bene, è asintomatica. Ha eseguito il tampone il 9 novembre con la famiglia e il giorno successivo ha avuto il risultato di positività sua e di suo figlio, anch'egli asintomatico.
«Sono in isolamento domiciliare dallo scorso 5 novembre. Aver fatto il vaccino quest'estate mi ha permesso di prendere il Covid in forma leggera, come un'influenza», ha detto a Positano Notizie.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103010105