Tu sei qui: AnnunciAgerola verso un arredo urbano più moderno e uniforme: al via la sostituzione delle tabelle direzionali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 maggio 2025 07:52:58

L'amministrazione comunale di Agerola sta per procedere all'ammodernamento dell'arredo urbano, attraverso la rimozione e la sostituzione delle attuali tabelle direzionali, conformemente alle direttive approvate nel Piano Generale degli Impianti Pubblicitari e nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza stradale e urbanistica.
L'intervento ha lo scopo di uniformare la segnaletica direzionale, sia pubblica sia privata, migliorando la qualità estetica e funzionale dell'arredo urbano. Questo contribuirà ad accrescere l'attrattività del territorio e a rafforzarne l'identità turistica.
Tutti i titolari di tabelle direzionali già installate lungo le strade o comunque visibili dalla carreggiata, nonché chiunque fosse interessato ad installarne di nuove, dovranno compilare l'apposito modulo per la richiesta di autorizzazione e attenersi alle relative linee guida predisposte.
La documentazione é scaricabile a questo link
https://www.comune.agerola.na.it/novita/avvisi/novita_65.html
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10095107