Tu sei qui: AnnunciAllerta vento e mare mosso: sospesi collegamenti marittimi in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 ottobre 2025 09:25:17

Giornata di disagi per residenti e turisti: a causa delle avverse condizioni meteo-marine, oggi, giovedì 2 ottobre 2025, tutti i collegamenti marittimi operati da Tra.Vel.Mar sono sospesi.
La compagnia ha comunicato che lo stop riguarda l'intera tratta da Salerno verso la Costiera Amalfitana, con sospensione delle corse dirette a Vietri, Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano.
La decisione si è resa necessaria per motivi di sicurezza, alla luce del peggioramento delle condizioni del mare. La società si è scusata con i passeggeri per l'inconveniente e ha invitato l'utenza a restare aggiornata sulle comunicazioni ufficiali per i prossimi giorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10264104