Tu sei qui: AnnunciChiusura ex SS 366 “Agerolina” a Conca dei Marini: ecco quando dovrebbe riaprire la strada
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 agosto 2023 12:48:28
Oggi, 30 agosto, l'impresa a cui la Provincia di Salerno ha commissionato l'intervento per il ripristino delle condizioni che consentano la riapertura al transito del tratto della S.R. 366 in località "Ponti" nel comune di Conca Dei Marini, ha operato l'ispezione dei luoghi ed un primo intervento di disgaggio degli elementi lapidei superficiali.
I lavori proseguiranno nei prossimi giorni e probabilmente la riapertura di detto tratto stradale interverrà per la giornata di sabato 02 settembre.
Ricordiamo che la chiusura è stata disposta dagli organi competenti, per consentire la messa in sicurezza e la bonifica del costone roccioso interessato dal vasto incendio del 28 agosto scorso.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10608108
Un vento nuovo soffia sulla Penisola Sorrentina e si estende fino ai confini della Campania e, forse presto, in tutta Italia. Si chiama MOMÒPROJECT, un'iniziativa audace e fresca ideata dal giovane Vincenzo Balzano, originario di Torre Annunziata, classe 2002. Questo progetto ambizioso non è solo un'idea...
Con apposita ordinanza, il Comune di Positano ha disposto il divieto di sosta, in Via Carlo Attanasio, nell'intero tratto di strada che dà accesso al campo sportivo, e nella porzione posta in fondo al parcheggio, sito al ° 1 piano, al fine di consentire, alla ditta affidataria dei lavori, la realizzazione...
La società di servizi idrici integrati AUSINO S.p.A. rende noto il rinvenimento di una perdita sulla condotta "Costiera Amalfitana" in zona Località San Liberatore - Cava de'Tirreni. Ciò renderà necessari dei lavori e la conseguente interruzione e/o servizio parziale dell'erogazione idrica per il giorno...
La Sita Sud, che gestisce il trasporto pubblico in Costiera Amalfitana, ha annunciato la rimozione di diversi cartelli di fermata lungo 50 km di SS 163, praticamente tutta la strada che da Vietri sul Mare conduce a Positano. L'ANAS avrebbe disposto la rimozione di numerose paline di fermata aziendale...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.