Tu sei qui: AnnunciCommemorazione dei defunti a Sorrento: ecco le aperture del cimitero comunale e piano traffico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 26 ottobre 2024 08:27:40

In occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, il cimitero di Sorrento resterà aperto al pubblico con orari straordinari.
Si parte oggi, 26 ottobre e, a seguire nei giorni 27, 28 e 29 ottobre, con orari mattutini e pomeridiani, dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 15 alle 17. Mercoledì 30 ottobre, è previsto l'orario continuato dalle ore 8 alle 17.
Nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre, l'orario sarà continuato dalle ore 7 alle 18.
Domenica 3 novembre, apertura dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 15 alle 17. Per esigenze di circolazione veicolare, è stata inoltre emanata un'ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale, Rosa Russo che prevede, dal 30 ottobre al 3 novembre, in via Traversa San Renato, compreso il piazzale antistante l'ingresso del cimitero, l'istituzione per l'intera giornata del divieto temporaneo di transito e sosta dei veicoli, con rimozione coatta. Inoltre, nei giorni 1, 2 e 3 novembre, dalle ore 7 alle ore 18, in via San Renato (nel tratto compreso tra il parcheggio Pollio e il parcheggio Terminal) vige il divieto temporaneo di transito e sosta dei veicoli con rimozione coatta. Sempre nei giorni 1, 2 e 3 novembre, dalle ore 7 alle ore 18, in via Marziale (nel tratto compreso tra il civico 24 e l'incrocio con via San Renato), è istituito il divieto di transito veicolare.
Si specifica che il transito nelle strade oggetto dell'ordinanza, è sempre consentito per veicoli al servizio di persone con limitate o impedita capacità motorie, per i residenti nelle aree interessate e per i proprietari di posto auto privato. In particolare, i residenti di via San Valerio, via Campagnano e via Casola, per raggiungere le loro abitazioni, così come in uscita, potranno transitare per via San Renato con provenienza da via Cesarano e viceversa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109010103