Tu sei qui: AnnunciDal 1° luglio torna il servizio di Mobilità Interna Agerola: più corse, nuova tratta mattutina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 26 giugno 2025 08:22:14

Ripartirà martedì 1° luglio il servizio di Mobilità Interna Agerola (MIA), uno strumento ormai consolidato al servizio della cittadinanza e dei turisti. L'iniziativa, promossa dal Comune di Agerola, sarà attiva fino al 30 settembre e prevede sette corse pomeridiane tra Bomerano e San Lazzaro, dalle ore 19.30 fino all'ultima corsa notturna delle 1.30.
La grande novità dell'edizione 2025 è rappresentata dalla nuova corsa mattutina: ogni giorno alle ore 8.30 partirà da piazza Paolo Capasso con destinazione piazza Generale Avitabile e ritorno. Questa corsa sarà particolarmente utile per chi deve raggiungere il Sentiero degli Dei, snodo turistico fondamentale, contribuendo a decongestionare i bus SITA diretti ad Amalfi.
Il servizio MIA, attivo da oltre un decennio, risponde all'esigenza di una mobilità più smart, sostenibile e inclusiva, contribuendo a rendere Agerola una città vivibile e accogliente, in linea con le migliori pratiche delle smart city.
Gli orari completi e il piano delle fermate sono disponibili nella locandina ufficiale in basso.
Foto: Comune di Agerola

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10224106