Tu sei qui: AnnunciFesta di San Pietro a Cetara, Travelmar annuncia l'annullamento delle corse serali straordinarie
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 giugno 2025 07:00:30

Travelmar S.r.l. annuncia che le corse serali straordinarie previste per domenica 29 giugno, in occasione dei tradizionali fuochi pirotecnici di San Pietro a Cetara, sono annullate.
"La decisione - si legge nella nota dell'azienda - è stata assunta in quanto, a nostro avviso, non sussistono quest'anno le condizioni operative e di sicurezza minime necessarie ad offrire il servizio in modo conforme ai nostri standard. Per senso di responsabilità verso passeggeri, equipaggi e comunità locale, quindi, Travelmar ritiene opportuno sospendere le corse serali straordinarie".
Rimborsi
Tutti i titoli di viaggio acquistati saranno integralmente rimborsati con le seguenti modalità:
Acquisti online: Compilare il modulo dedicato al link https://booking.travelmar.it/it/rimborso
Acquisti presso i punti vendita: Rivolgersi presso uno dei nostri punti vendita presentando il biglietto originale.
"Ci scusiamo per il disagio arrecato e confermiamo la nostra piena disponibilità a collaborare con le Istituzioni per individuare soluzioni sicure e sostenibili per le future edizioni", conclude la nota.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10959109