Tu sei qui: AnnunciPositano, 25 febbraio previste chiusure stradali in occasione della gara "Granfondo due Costiere"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 24 febbraio 2024 08:00:51

Domenica 25 febbraio, in occasione del passaggio della gara ciclistica ‘Granfondo due Costiere' con partenza ed arrivo a Sorrento, sono previste chiusure stradali su tutto il percorso della gara nei comuni interessati.
In particolare, per il Comune di Positano è stata disposta la chiusura della strada interna e della strada statale, così come previsto dalle disposizioni della Prefettura di Salerno, dalle ore 10.00 alle ore 11.30 circa, e comunque fino al passaggio dell'auto di fine gara.
Il Comune invita ad evitare gli spostamenti durante gli orari interessati dal passaggio della gara e di organizzarli tenendo conto delle chiusure previste anche negli altri comuni.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Ciclisti
© sabinevanerp
rank: 103410100