Tu sei qui: AnnunciPositano, interruzione dell’energia elettrica l’8 maggio: disagi in diverse zone del territorio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 6 maggio 2025 07:39:28

Il Comune di Positano sarà interessato da un’interruzione programmata dell’energia elettrica nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 maggio 2025. Lo ha comunicato e-distribuzione, Unità Territoriale di Salerno, per consentire l’effettuazione di lavori sugli impianti.
La sospensione del servizio è prevista dalle ore 00:01 alle ore 07:00 e interesserà solo i clienti alimentati in bassa tensione.
Le vie coinvolte sono numerose, con intervalli specifici di civici indicati nella comunicazione ufficiale. Tra le principali:
Via Pasitea, Viale Pasitea, Via Lepanto, Via C. Caterina, Via Scalinatella, Via Netti Maria, Via Genoino Trara, Via Montuori Marcel, Via Glicini, Via Gradoni, e Via Fornillo.
Durante i lavori, l’erogazione dell’energia potrebbe essere momentaneamente riattivata. Per questo motivo, e-distribuzione invita a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10026104