Tu sei qui: AnnunciPositano, riapre la strada interna. Sindaco Guida: «Lavori conclusi con largo anticipo»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 marzo 2024 16:55:32

La strada interna di Positano riaprirà in anticipo, nella giornata di domani, 9 marzo, alle ore 09.00.
"Grazie alla collaborazione ed alla celerità dell'aziende Enel e Ausino, questi importanti lavori di ammodernamento della rete elettrica e fognaria si sono conclusi con largo anticipo, su mia espressa richiesta al fine di ridurre al minimo i disagi per i cittadini", scrive sui social il sindaco Giuseppe Guida.
Già nella giornata di domani sarà ripristinato il senso unico di circolazione e revocato il divieto di sosta per le auto.
Sarà poi necessario un ulteriore provvedimento di pochissimi giorni per completare la posa del manto di asfalto che verrà comunque ultimato prima delle festività pasquali.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Positano
rank: 103015100