Tu sei qui: AnnunciRavello-Castiglione, prorogato il servizio straordinario di navetta fino al 15 ottobre
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 30 settembre 2023 09:17:03
Lo scorso 27 settembre si è tenuto un sopralluogo del Ctu della Procura di Salerno per capire se c'era o meno la possibilità di riapertura in tempi brevi della strada Ravello Castiglione al transito degli autobus superiori agli 8 metri.
A seguito del sopralluogo e della sollecitazione dei sindaci di Ravello e di Scala, la Regione Campania ha deciso di prorogare il servizio straordinario di navetta fino al 15 ottobre prossimo.
"Ringraziamo il presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Luca Cascone - hanno dichiarato i primi cittadini Paolo Vuilleumier e Ivana Bottone - per avere accolto la nostra richiesta, nell'interesse delle nostre comunità".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10797108