Tu sei qui: AnnunciTrasporti, dal 15 settembre Vico Equense sarà collegata direttamente a Napoli: riparte un servizio fondamentale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 settembre 2025 07:45:52
Riparte un servizio fondamentale. Dal 15 settembre Vico Equense sarà collegata direttamente a Napoli anche grazie al servizio di trasporto curato da Autoservizi Universal.
Ogni giorno partirà una corsa di andata dal piazzale della Circumvesuviana alle 6,35 e una di ritorno alle 15,00 da Napoli, offrendo un'opportunità in più soprattutto per i tanti studenti e lavoratori pendolari.
"Questo risultato è frutto di un lavoro di mesi, condiviso con Città Metropolitana, con Regione Campania e con il territorio, raccogliendo le istanze dei lavoratori e del Forum Giovani. - spiega il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello -Ci siamo fatti portavoce di questa richiesta, chiedendo l'estensione fino a Vico Equense della linea già attiva da Castellammare. Un piccolo passo avanti. Continueremo a lavorare per dare risposte sempre più concrete alle esigenze della nostra comunità".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10853107