Tu sei qui: AnnunciVico Equense, niente bevande in contenitori in vetro per Capodanno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 31 dicembre 2024 08:30:33

A Vico Equense, in occasione dei festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno e dell'evento "Capodanno in piazza", dalle ore 23:00 di martedì 31 dicembre 2024 alle ore 7:00 di mercoledì 1 gennaio 2025 su tutto il territorio comunale verrà fatto divieto di:
- vendita per asporto, somministrazione o cessione a qualsiasi titolo, da parte degli esercizi pubblici di vendita e somministrazione, degli esercizi commerciali e artigianali in sede fissa, dei titolari di autorizzazione per il commercio su area pubblica, di qualsiasi tipo di bevande in contenitori di vetro, che possano costituire pericolo, anche se erogate da distributori automatici (i gestori di questi ultimi dovranno provvedere ad ogni misura ed adempimento necessario per impedirne l'erogazione);
- consumo in luogo pubblico, di qualsiasi tipo di bevande in contenitori di vetro;
- detenzione in luogo pubblico, di qualsiasi tipo di bevande in contenitori di vetro, che possano essere utilizzate impropriamente, costituendo pericolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10916107