Tu sei qui: CulturaSculture in argilla ispirate a Positano, a realizzarle i ragazzi dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 26 maggio 2022 08:16:18
A Positano è in corso la prima edizione della rassegna "Processi Scultorei". Per l'occasione, 10 ragazzi dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli hanno fatta nella Città Verticale e sono all'opera per realizzare sculture in argilla ispirati dalle bellezze del territorio costiero.
Tanti i turisti che stanno ammirando il minuzioso lavoro e le tecniche utilizzate.
La rassegna proseguirà fino al 28 maggio, giorno in cui ci sarà la conferenza conclusiva con premiazione del vincitore presso la sede dell'Ufficio Turismo di Positano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10989104