Tu sei qui: AttualitàA Piano di Sorrento disinfestazione da mosche, zanzare e altri insetti: attività effettuata con successo con l'assistenza della Protezione Civile comunale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 agosto 2025 11:20:20
Stanotte, sul territorio comunale di Piano di Sorrento, è stata eseguita l'attività di bonifica territoriale per la disinfestazione da mosche, zanzare e altri insetti.
L'intervento è stato effettuato al meglio da operatori specializzati. Con impegno costante e passione, hanno fornito assistenza anche i volontari del nucleo di Protezione Civile della Città di Piano di Sorrento.
Il Consigliere comunale incaricato all'ecologia e alla protezione civile Marco D'Esposito sottolinea "che l'attività di stanotte è stata condotta con professionalità e competenza e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all'intervento. Grazie al nostro ufficio comunale ecologia coordinato dal nostro funzionario Marialaura Esposito e grazie di cuore alle ragazze e ai ragazzi della nostra protezione civile, una eccellenza di Piano di Sorrento coordinata con grande dedizione da Tony Guarracino".
Ulteriori interventi di disinfestazione si terranno il 16 settembre ed il 14 ottobre prossimi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10514106