Tu sei qui: AttualitàA Salerno parte gara di solidarietà per Ulisse, cane malato di tumore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 dicembre 2023 07:04:30
A Salerno è partita una gara di solidarietà su GoFundMe a supporto di Ulisse, un corso di nove anni a cui una settimana fa è stato diagnosticato un tumore.
Il suo padrone, Silvano Celentano, ha aperto subito una raccolta fondi per pagare le spese veterinarie. In pochi giorni sono stati donati 2.300 euro a fronte di un obiettivo di seimila.
Ulisse ha una neoplasia maligna partita dalle narici e arrivata fino alla fronte. In questo momento è seguito a Salerno ma dopo l'esito degli esami verrà trasferito a Roma, dove affronterà le terapie indicate per poter guarire.
"Spero vivamente che con il mio contributo e quello di molti altri, tu possa aiutare il tuo migliore amico, il tuo angelo", si legge tra i commenti dei numerosi donatori che hanno partecipato al fundraising.
La raccolta è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/37hlt2qpu0
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100620109