Tu sei qui: AttualitàAdozione del cuore per la gatta Pellicciota, "Positano Animali": «A causa di un tumore ha subito diverse operazioni»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 febbraio 2024 16:09:57
L'organizzazione Positano Animali sta cercando un'adozione speciale per Pellicciotta, una gatta di 12 anni proveniente da una colonia felina di Positano.
A causa di un tumore, ha subito diverse operazioni che l'hanno portata a perdere un occhio e il padiglione auricolare destro, riducendo la sua vista e il suo udito al 50%.
A causa di queste limitazioni, l'associazione non intende reinserirla nell'ambiente esterno e sta cercando una famiglia amorevole disposta a prendersi cura di lei costantemente.
Nonostante non sia particolarmente affettuosa, Pellicciotta potrebbe trasformarsi in un gatto molto amorevole in un ambiente domestico amorevole.
Se sei interessato ad adottarla o desideri maggiori informazioni, puoi contattare l'associazione tramite WhatsApp al 3349800729.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10939101