Tu sei qui: AttualitàAmalfi, i Carabinieri per il sociale: donazione alla Caritas
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 gennaio 2024 10:58:33

Nel pomeriggio di ieri, 18 gennaio, ad Amalfi, presso la Cattedrale di S. Andrea Apostolo, in occasione della nuova apertura della Caritas Parrocchiale, i Carabinieri della locale Compagnia hanno incontrato il parroco, don Antonio Porpora, ed i suoi principali collaboratori, Maria Carmela Amodio, Luigi Amendola, Luigi Anastasio e Teresa Criscuolo, impegnati nel progetto caritatevole del centro parrocchiale, chiamato,tra le altre cose, a offrire sostegno a chi vive nel disagio economico nonché a coloro che soffrono di dipendenze da droga, alcool e gioco d'azzardo.
Per l'occasione, i Carabinieri hanno offerto generi alimentari di prima necessità e una somma di denaro raccolta durante il periodo natalizio con una tombola di beneficenza.
"L'auspicio - ha affermato durante l'incontro il Cap. Alessandro Bonsignore, Comandante della Compagnia dei Carabinieri - è che l'associazione possa, in collaborazione con le altre Istituzioni pubbliche e private, assicurare forteazione di sostegno alle famiglie, così pure contribuendo a rafforzare la sicurezza della comunità".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Amalfi, i Carabinieri per il sociale: donazione alla Caritas
© Carabinieri Salerno
rank: 10927100